In questa pagina trovate i percorsi, il programma settimanale con i giorni stabiliti, le tratte vengono effettuate tutti i giorni.
Dopo aver letto, se pensate di voler prenotare più servizi, potreste trovare interessanti le nostre proposte nella pagina PACCHETTI SPECIALI.
In alcuni campi troverete differenze di programma tra l’alta e la bassa stagione. Inoltre i giorni in cui si effettuano i nostri servizi di solito, in bassa stagione vengono aggiornati ogni settimana, mentre il programma resterà fisso per buona parte dell’alta stagione. Per alta stagione intendiamo il periodo compreso tra il 16 Giugno ed il 15 Settembre.
Per informazioni e/o prenotazioni:
andate alla pagina CONTATTI del nostro sito. Potete inviare una e-mail, telefonarci o semplicemente compilare i campi del modulo preimpostato che trovate nella stessa pagina (ricordiamo che i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori).
A breve riceverete una e-mail di conferma riassuntiva dei servizi da Voi richiesti, il relativo importo ed i dati per effettuare il pagamento. Vi chiediamo di versare il 40% di acconto dell’importo totale.
Dopo avere controllato che tutto sia esatto effettuate il bonifico. Ad accredito ricevuto, nell’ultima e-mail di conferma troverete allegato un voucher di prenotazione. Al vostro arrivo a Lipari, siete pregati di recarVi in uno dei nostri punti vendita con la prenotazione e di pagare il saldo (le nostre agenzie accettano anche la carta di credito). Il personale che troverete in agenzia Vi consegnerà i biglietti con relativa fattura o ricevuta fiscale, Vi indicheranno tutti i dettagli per l'imbarco e saranno a Vostra completa disposizione per qualunque altro genere di informazione.
Ricordiamo inoltre che la società si riserva il diritto di effettuare qualunque tipo di cambiamento al programma nei casi di condizioni meteomarine avverse, forza maggiore o proprie esigenze tecnico operative. In tal caso potrete scegliere di variare itinerario, giorno o di essere rimborsati per la specifica escursione.